Dove siamo

Consigliamo ai nostri ospiti di seguire le nostre indicazioni poichè capita molto spesso che ci si perda seguendo le indicazioni del navigatore. Essendo una proprieta’ privata ci teniamo che rimanga tale per poter garantire una maggiore privacy a noi o ai nostri ospiti che vi soggiornano. Per questo motivo non ci sono cartelli per la strata, ma nonostante questo la sua visibilità spesso attrae comunque la curiosità di molte persone. Il nostro indirizzo è:

Località San Vito, 19
06065 Passignanp sul Trasimeno (PG)
Italia

 

Da Roma prendere l’autostrada A1 Roma-Milano ed uscire ad ORTE, prendere la E45 e seguire le indicazioni per Perugia. Lasciata la E45 dovete superare Perugia (non uscire a Perugia), dopo 20 km passerete un tunnel alla fine del quale vedrete il lago. Uscite alla prima uscita TORRICELLA. Vedrete il Castello davanti a voi quindi dall’uscita girate a sinistra e poi prendete la seconda a destra. Un lungo viale indica l’ingresso al Castello, seguire il viale tenendosi sulla destra. Da Roma sono due ore di macchina.

Da Firenze prendere la A1 in direzione Roma. Uscire a BETTOLLE-VAL DI CHIANA-SINALUNGA. Seguire le indicazioni per Perugia. Uscire a PASSIGNANO EST. Seguire le indicazioni per Magione e dopo neanche 2 km vi ritroverete il castello sulla vostra sinistra prima dell’albergo Gabbiano. Un lungo viale indica l’ingresso al Castello, seguire il viale tenendosi sulla destra. Da Firenze è un’ora e mezza di macchina.

In TRENO:
La stazione del treno più vicina è a Passignano che si trova a 3 km dal castello. Da Roma o da Firenze consigliamo comunque di prendere il treno per TERONTOLA (15 kilometri di autostrada) collegata con numerosi treni diretti e veloci. Consigliamo ai nostri ospiti di essere comunque muniti di un mezzo essendo il castello situato in aperta campagna.