Matrimoni

Il Borgia sorge su una collina del lago Trasimeno vicino Passignano sul Trasimeno.
L’imponente facciata in pietra, le torri, gli archi e i soffitti a volta, vi proietteranno in un’epoca lontana dove sfarzo e magnificenza erano all’ordine del giorno. 

Immerso in un meraviglioso parco di 9 ettari, il Castello Borgia gode di una meravigliosa vista sul lago Trasimeno che si può contemplare anche dalla sua piscina. Disegnata dallo stesso proprietario, questa piscina è il luogo ideale per un suggestivo aperitivo o un dopocena.
Il piazzale delle palme di fronte al castello così come il suo cortile rappresentano una cornice da favola per cene o pranzi all’aperto, così come la Sala Rossa al pian terreno e la Sala dei Borgia al piano superiore.
Questo castello oltre ad essere un incantevole scenario per celebrare le vostre nozze è anche la location ideale per una permanenza di qualche giorno. Avrete la possibilità di vivere le mura del castello come fossero casa vostra.. per quanti giorni lo desidererete se lo vorrete.
L’attenzione per i nostri ospiti, la cura dei dettagli, l’eleganza e la nostra creatività faranno del vostro matrimonio la favola che avete sempre sognato. La nostra lunga esperienza nel wedding planning è a vostra disposizione per garantirvi il miglior risultato per uno dei giorni più importanti della vostra vita.

Capienza interna:
80 persone Sala Rossa al piano terra
60 persone Sala dei Borgia al primo piano